La BCC di Nettuno, il Presidente Aldo Anellucci, il vice Presidente Augusta Rocchetti, il Vicepresidente vicario Maurizio Camusi, il Presidente del Comitato esecutivo Giuseppe Abbate, il Presidente Odv Alceste Ferranti e i consiglieri Mario Cardella e Corrado Cicco, insieme al Direttore Rocco Masullo e al Vice direttore Stefano Di Pietro, al termine di un anno straordinario in cui la Banca ha festeggiato il traguardo dei 125 anni dalla sua Fondazione, si pregiano di fare i migliori Auguri di Buone Feste a tutti i soci Bcc e alle loro famiglie, e a tutti quanti hanno contribuito a rendere il 2024 un anno indimenticabile per la Banca.
“Il 2024 – ha detto il Presidente Aldo Anellucci – ha visto il rinnovo delle cariche sociali, che ha aperto un confronto all’interno della Banca, l’avvio di un nuovo corso in cui spero si sia capito che l’obiettivo è e sarà sempre quello valorizzare tutte le professionalità e il personale della Banca.
Abbiamo festeggiato con grande gioia e partecipazione i 125 anni con una serie di impegni culturali che hanno registrato un grande successo. La risposta dei Soci ci ha davvero inorgoglito ed è stata la migliore ricompensa ad uno sforzo organizzativo importante che rendesse merito all’importanza del traguardo raggiunto e ai Soci stessi che lo hanno reso possibile.
Non mi stancherò mai di dire che i Soci della Bcc di Nettuno sono il suo patrimonio più grande, insieme ai dipendenti che ogni giorno fanno il massimo per superare i ragguardevoli traguardi raggiunti. Il 2024 è stato l’anno migliore di sempre per i Bilanci della Bcc e siamo lieti che la storia della sua nascita sia stata raccontata in un video del nostro socio Giacomo Antognarelli, applauditissimo durante gli eventi, che ben spiega lo spirito e la missione del Credito Cooperativo.
Siamo felici di aver premiato con le Borse di studio i figli dei Soci e i Soci Anziani, che sono il nostro orgoglio. Ma il 2024 ci ha anche tolto qualcosa. Ci ha portato via il nostro socio onorario Corrado Forcina, a cui i primi giorni di gennaio dedicheremo una targa commemorativa. Chiudiamo questo anno con gioia per i traguardi raggiunti e il tempo condiviso insieme e con la nostalgia per chi ci ha lasciato e che abbiamo avuto il piacere di conoscere e apprezzare”.