Il pugile Carel “Puma” Sandon rappresenta la Pugilistica Nettunese a Montalto di Castro

Carel Sandon torna a combattere per la Pugilistica Nettunese: domani 22 febbraio il suo incontro sarà trasmesso in diretta su Sport Italia 2. 

Carel Sandon con il sindaco Chiavetta

Torna sul ring Carel – il Puma – Sandon. Il campione della boxe, nipote dell’ex campione del mondo dei pesi medi Patrizio Sumbu Kalambay, è di origini congolesi e combatte con i colori della Pugilistica Nettunese. L’incontro si svolgerà domani venerdì 22 febbraio al palazzetto di Montalto di Castro e verrà trasmesso in diretta su Sport Italia 2 (canale 61 del digitale terrestre), emittente che ha ottenuto in esclusiva i diritti per l’evento. Si tratta di un ritorno importante, per un professionista come lui che dal 2007 conta un record  di 14 vittorie e 1 sola sconfitta, e ora ha deciso di ripresentarsi sul ring dopo un lungo stop dovuto a questioni private: “Carel avrà bisogno di tutto il nostro sostegno, a tal proposito – spiegano i compagni – la Pugilistica Nettunese ha organizzato un pullman con 50 posti, messo a disposizione dal Comune di Nettuno, che ci porterà a fare il tifo per il nostro campione”.

Il primo cittadino Alessio Chiavetta, ha voluto così dare un segno tangibile al campione della sua città al fine di fargli sentire la passione dei suoi amici e concittadini: “Speriamo che la striscia di successi di Carol – spiega Chiavetta – torni subito ad impreziosirsi di una bella vittoria. Siamo tutti con lui”.