Carrara – Il prossimo 9 marzo sarà una giornata importante per il Circolo Scherma Anzio, impegnato nella 2^ Prova Nazionale Assoluti di scherma a Carrara. A rappresentare la società saranno cinque atleti: Andrea Culla, Roberto Bezzini, Giuseppe Iadaresta, Andreas Stefanetti e Lorenzo Cafarotti, pronti a scendere in pedana per affrontare la competizione con determinazione e grinta.
Ad accompagnarli ci sarà la loro allenatrice Giorgia Fontana e Gianmarco Ottaviani, il cui ruolo sarà fondamentale non solo per la preparazione tecnica, ma anche per fornire supporto psicologico durante gli assalti. Saranno loro, infatti, a seguirli da bordo pedana, offrendo consigli e incoraggiamenti per affrontare al meglio le sfide della giornata.
Gli atleti del Circolo Scherma Anzio sono pronti a dare il massimo per ottenere un buon risultato e portare a casa un’esperienza di alto livello in più. Un buon piazzamento in questa competizione da la possibilità di partecipare al Campionato Italiano Assoluti, gara prestigiosa e conclusiva di una stagione ricca di traguardi ed obiettivi.
Ora non resta che attendere il verdetto della pedana, con la speranza che questi schermidori possano tornare a casa con un’esperienza preziosa e, magari, qualche successo da festeggiare.