HomePoliticaNettuno. Il consigliere Maggiore: "Sciacallo!!! ...Vergognamoci"

Nettuno. Il consigliere Maggiore: “Sciacallo!!! …Vergognamoci”

SCIACALLO !!!!!!!…….VERGOGNIAMOCI

Inizio ad avere piene le scatole di vivere certe situazioni, di mettermi a confronto con realtà poco edificanti, realtà tese alla volgarità, situazioni di vita che tutto fanno vedere meno che una serietà di comportamento. Cosa insegniamo ai ragazzi, proprio a quei ragazzi a cui andiamo, a cui andate nelle scuole a parlare di legalità? Non ci vergogniamo? Nella mia famiglia, una famiglia di media borghesia, come tante a Nettuno, non ci si è mai permessi di proferire la parola “sciacallo”, e penso che nessuno, in qualsiasi caso sia, in qualsiasi situazioni si viva, soprattutto da un Primo Cittadino che rappresenta lo Stato, non si debba né proferire e neanche pensare la parola “sciacallo”.

Che questa parola sia giusta nei bassifondi, va bene; che questa frase sia giusta nelle zone di delinquenza, certo; che questa parola sia presente in zone malfamate, è chiaro; ma da un Primo Cittadino no. Un Primo Cittadino deve dare l’esempio, deve sapere accogliere tutte le istanze, da quelle gratificanti a quelle difficili da trattare, da quelle incensanti se stessi, a quelle più gravose per le nostre spalle, ma un Primo Cittadino, un Sindaco è lo Stato. Si caro Sindaco della Città di Nettuno sig. Burrini, lei non è capace di fare il Sindaco. Ha già dato prova in questi mesi di difficoltà di gestione dello stress. Nell’ultima seduta comunale non solo si è rifiutato di rispondere una seconda volta ad un Consigliere Comunale ma si è permesso di definire un altro consigliere “Sciacallo”. Qualsiasi cosa il Consigliere Comunale in questione abbia detto, e le posso assicurare poiché ero presente, tale Consigliere Comunale non ha proferito alcuna mala parola.

Si vergogni.

Lei non solo deve scusarsi con il Consigliere Comunale, ma lei deve dimettersi da questa carica poiché incapace a gestire tali situazioni e non adatto a rappresentare lo Stato a Nettuno.

A questo punto si alzeranno gli scudi d tutti i soldatini che la circondano, poiché è chiaro che lei non sa difendersi (ne ha dato prova in questi mesi) e deve farsi proteggere. Le posso anticipare sarà mia premura che le piu’ Alte Cariche dello Stato Italiano conosceranno chi è questo Sindaco di Nettuno, che pur di non rispondere ad un Consigliere Comunale gli dà dello Sciacallo.

Si vergogni e si dimetta con coerenza, ma non so se lei conosca questa parola.

Prof. D. Maggiore

 

 

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie