HomeSportIl Circolo Scherma Anzio protagonista nel weekend di gare

Il Circolo Scherma Anzio protagonista nel weekend di gare

Questo fine settimana, il Circolo Scherma Anzio ha visto brillare le sue giovani promesse e le sue atlete più esperte in due importanti competizioni nazionali.

Sabato, in occasione della Gara Nazionale Under 14 a Vercelli, sono scese in pedana due atlete promettenti: Angela Maraventano ed Emma Vittoria Baroni. Le due giovani schermitrici, sotto la guida dell’istruttore Roberto Bezzini, hanno dato il massimo, sfidando le loro avversarie avversarie con determinazione e grinta. Entrambe hanno ottenuto risultati eccezionali, riuscendo a divertirsi e a vivere appieno l’esperienza di gara. Il loro impegno è stato premiato, con ottime performance che testimoniano la crescita e il talento del Circolo Scherma Anzio nelle categorie giovanili.

Domenica, a Nocera Inferiore, è stata la volta della trentenne Cristina Raciti, atleta del gruppo adulti del Circolo anziate, che ha partecipato alla Gara Nazionale Master. Anche in questa occasione, il Circolo ha avuto modo di farsi valere, con Cristina che ha lottato duramente per raggiungere gli ottavi di finale, un traguardo mancato per un soffio. Nonostante la grande competitività della gara, Cristina ha dato il massimo, portando in alto i colori del Circolo Scherma Anzio e dimostrando la passione e la dedizione che caratterizzano tutti i membri della nostra squadra.

Siamo immensamente fieri delle nostre atlete per i loro risultati e per l’impegno che quotidianamente mettono nel loro allenamento. Il loro entusiasmo, il loro spirito di squadra e la loro passione per la scherma sono un esempio per tutti noi. Il Circolo Scherma Anzio continuerà a supportare i suoi atleti con dedizione, certo che questi successi siano di buon auspicio per una lunga e brillante carriera nel mondo della scherma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie