HomeAttualitàSuccesso della raccolta fondi per commemorare la tragica scomparsa Raffaele Scarnecchia

Successo della raccolta fondi per commemorare la tragica scomparsa Raffaele Scarnecchia

I cittadini di Anzio e Nettuno non sono rimasti indifferenti e hanno dimostrato un ultimo importante gesto di amore per Raffaele Scarnecchia tragicamente scomparso in un incidente stradale il 16 marzo scorso.

Tantissimi amici di Raffaele e i volontari dell’Avis Anzio-Nettuno, in queste settimane hanno portato avanti una raccolta fondi per promuovere un’iniziativa che commemori la tragica scomparsa. Un ringraziamento sentito da tutti i promotori va a 17 attività del territorio che hanno aderito e promosso l’iniziativa – il Bar Campione, Avenue 34, Bar Astoria, Bar Grand Italia, Bar degli Etruschi, Macelleria Castaldi Claudio, Pizzeria Mangiapizza, Ferramenta Axem, Bar Stazione, Ferramenta Flavia, Ciro Stampa, Bar Malaga, Bar Elvisa, Campo del Rugby Anzio Club, Alpla, Bar Black Coffee, Mamacli – rendendo possibile un’importante risultato.

La somma raccolta “per commemorare la tragica scomparsa di Raffaele Scarnecchia – hanno fatto sapere gli organizzatori – Da tutte le amiche e gli amici un ringraziamento all’AVIS per questo ultimo gesto d’amore per il nostro indimenticabile Amico. Ciao Raffaele. Ciao Polverone.”

Sono stati in tantissimi a stringersi nel dolore per questa prematura perdita. Il giorno dei funerali, insieme a parenti e amici, hanno presenziato a Polizia Locale di Anzio, che ha scortato con le sirene accese la salma, i colleghi della Polizia Locale di Nettuno in cui Raffaele ha prestato servizio per anni, i volontari dell’Avis, dove Raffaele era volontario insieme ai genitori, i compagni di squadra del Rugby Anzio Club.

Questa importante somma raccolta sarà utilizzata per creare un ricordo di Raffaele nelle due città. L’Avis si impegnerà alla realizzazione di un’opera in ricordo di Raffaele, volontario insieme ai genitori.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie