HomeAttualitàGrande partecipazione al pellegrinaggio dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie alla...

Grande partecipazione al pellegrinaggio dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie alla Casa del Martirio di Santa Maria Goretti

Grande partecipazione al pellegrinaggio dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie alla Casa del Martirio di Santa Maria Goretti.

Nella serata di ieri, si è svolto con successo il pellegrinaggio organizzato dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, che ha visto la partenza di numerosi pellegrini alle 19 dal Santuario per raggiungere la storica Casa del Martirio di Santa Maria Goretti, luogo simbolo di fede e devozione.

In questa significativa occasione, la Pro Loco Forte Sangallo ha svolto un importante ruolo di supporto e sensibilizzazione, distribuendo ai partecipanti centinaia di KIT del pellegrino, contenenti materiale informativo sul Giubileo e sul percorso spirituale, oltre a un piccolo ristoro con acqua, succo di frutta e biscotti, pensato per dare forza e sostegno ai pellegrini lungo il cammino.

Un gesto concreto di accoglienza e cura, che conferma l’impegno costante della Pro Loco Forte Sangallo nel promuovere la valorizzazione dei luoghi di culto di Nettuno e nel rendere ogni momento di pellegrinaggio un’esperienza di comunità, condivisione e spiritualità.

Alla processione hanno preso parte il vice sindaco Cristina De Carolis, l’assessore Luigi Iannone e i consiglieri comunali Francesco Filomeno e Paolo Rossi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie