HomeAttualitànotizie dai ComuniNavetta serale tra Anzio e Nettuno: l’impegno dell'Ass. il Tridente di Nettuno...

Navetta serale tra Anzio e Nettuno: l’impegno dell’Ass. il Tridente di Nettuno e Ass. Comm. e Artigiani di Anzio

Nasce la navetta serale gratuita tra Anzio e Nettuno: un servizio per cittadini e turisti, insieme per la bellezza del territorio

Dal 1° luglio al 31 agosto, tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 02:00, e a settembre ogni venerdì e sabato, sarà attivo il nuovo servizio navetta serale gratuita che collegherà i comuni di Anzio e Nettuno, offrendo a cittadini e turisti la possibilità di muoversi facilmente tra le due città.

Un progetto condiviso e sentito, reso possibile grazie alla collaborazione tra i Comuni di Anzio e Nettuno, che si sono uniti con l’obiettivo di promuovere il territorio, agevolare la mobilità e sostenere le attività commerciali durante l’estate.

Determinante è stato anche l’impegno delle associazioni “Il Tridente” di Nettuno  e  Commercianti e artigiani di Anzio, che hanno creduto fin da subito nell’iniziativa. Le due realtà associative hanno inoltre promosso la realizzazione di un video promozionale, realizzato grazie al supporto di Drone XFly, a cui va un sentito ringraziamento.

Claudia Mancini, presidente de Il Tridente, e Giovanna Castellano, membro del direttivo, hanno espresso soddisfazione per questa collaborazione.
“Finalmente una visione d’insieme, senza distanze, con la voglia concreta di fare del bene a due città meravigliose che meritano bellezza e una ventata d’aria fresca.”
Anche Nicola Ciolfi, presidente dell’associazione commercianti e artigiani di Anzio, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa:
“Sono felicissimo di essere stato coinvolto e spero ci siano sempre più occasioni per realizzare progetti belli insieme.”
Un ringraziamento speciale va inoltre agli assessori Federici e Valentina Corrado, che non solo hanno contribuito a garantire il servizio navetta, ma hanno partecipato attivamente anche alla realizzazione del video, offrendo il loro supporto concreto ai commercianti e alla promozione del territorio.

I commercianti lanciano un messaggio:
“Vi aspettiamo a bordo, per vivere insieme un’estate all’insegna della condivisione, della mobilità sostenibile e della bellezza delle nostre città.”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie