HomePoliticaNettuno, nasce in Consiglio comunale il gruppo consiliare "noi per Nettuno"

Nettuno, nasce in Consiglio comunale il gruppo consiliare “noi per Nettuno”

Durante il consiglio comunale a Nettuno si è costituito formalmente il gruppo consiliare di maggioranza “Noi per Nettuno”. A darne notizia con un intervento in apertura di seduta il capogruppo Gianna Rossigno.

“Oggi – ha detto – è la prima volta che siede in Consiglio il neocostituito gruppo consiliare “Noi per Nettuno”, formato da me, quale capogruppo, e dal consigliere Antonello Mazza, Segretario.

Il nostro percorso politico all’interno di questa consiliatura, nasce con la lista Burrini Sindaco, ed è stato funzionale all’elezione del nostro candidato sindaco Nicola Burrini che in questi sette mesi di mandato ha dato prova di impegno, competenza e determinazione nell’attuazione del programma politico che condividiamo.

A distanza di diversi mesi dall’insediamento, abbiamo deciso che, per comunione di intenti, priorità ed interessi, fosse ormai giunto il momento di costituire un nuovo gruppo consiliare. Questa scelta nasce dalla volontà di dare maggiore coerenza e forza alla nostra visione della città, che pone al centro della nostra azione esclusivamente l’interesse di Nettuno e dei nettunesi, con uno sguardo particolare al rispetto del principio di uguaglianza sostanziale ed alle situazioni di disagio e bisogno.

Siamo disponibili al dialogo ed al confronto politico, nel rispetto delle diverse posizioni, secondo uno spirito democratico e costruttivo, impegnandoci a contribuire in maniera propositiva ai lavori del Consiglio ed al dibattito in questa aula, con senso

istituzionale, rispondendo con serietà e dedizione alla fiducia accordataci da coloro che ci hanno eletto, senza rinunciare mai a i nostri principi.

Vogliamo portare avanti proposte concrete, in ascolto del territorio, con una visione chiara di sviluppo sostenibile, inclusione sociale e buona amministrazione, attraverso la messa a disposizione della nostra competenza ed esperienza”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie