HomeAttualitànotizie dai ComuniLa ex casa di riposo Tosi ospiterà anche un Centro per l'impiego...

La ex casa di riposo Tosi ospiterà anche un Centro per l’impiego e la formazione

Accordo tra Comune Regione Lazio. Interessato il piano terra dell’edificio. Entro la prossima primavera la fine dei lavori di ristrutturazione.

“La Regione Lazio, con l’intenzione di rafforzare le politiche attive del lavoro e garantire l’attuazione dei livelli essenziali delle prestazioni per l’inserimento professionale, ha adottato un Piano straordinario di potenziamento dei Centri per l’Impiego e delle politiche attive del lavoro quale “Progetto in essere” a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che riguarda anche il Comune di Nettuno.

L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Burrini, a inizio mandato, ha dato disponibilità alla Regione per essere inserita nel piano di investimenti ed è stata scelta come apertura di una nuova sede.

L’Amministrazione ha messo a disposizione una parte del piano terra della Ex Casa di Riposo Tosi, già interessata da un progetto di ristrutturazione legato ai Servizi sociali, su cui si interverrà per la messa a norma e nuova apertura.

Grazie all’assessore regionale Giuseppe Schiboni e la Regione Lazio per aver dato questa importante opportunità al nostro territorio”.

Il Sindaco di Nettuno

Nicola Burrini

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie