Prenderanno servizio a settembre il nuovo Dirigente dei servizi sociali del Comune di Nettuno e il nuovo Comandante della Polizia locale. Si tratta, per i servizi sociali, di Pamela Polito, professionista del settore, da tempo in forze alla Asl di Albano e del Tenente Colonnello Alessandro Leone.
“Ringrazio il Segretario comunale Daniela Ventriglia che fino ad oggi ha curato con impegno un settore complesso in attesa dell‘arrivo del nuovo Dirigente. Dò il benvenuto a Pamela Polito – ha detto il Sindaco Nicola Burrini – le auguro di portare avanti un lavoro intenso in un settore delicatissimo a cui tengo personalmente molto. Buon lavoro anche al Comandante della Polizia locale Alessandro Leone. Grazie ad Albino Rizzo per aver ricoperto il ruolo con grande impegno”.
Oltre al nuovo Dirigente in questi giorni hanno preso e stanno prendendo servizio altri 14 dipendenti, in diversi settori della pubblica Amministrazione, che andranno a rinforzare la macchina amministrativa.
“L’obiettivo – ha concluso il Sindaco – dopo un’estate intensa e piena di eventi, è quello di ripartire a settembre a pieno ritmo. Abbiamo da subito tantissime situazioni da seguire da vicino. I lavori per gli asili, il controllo delle scuole e, soprattutto l’avvio dei lavori sulle strade. Alcune saranno rimesse totalmente a nuovo, su altre porteremo avanti un lavoro di manutenzione importante in attesa di trovare risorse per interventi sempre più estesi”.