Questa mattina una pattuglia della Polizia locale di Nettuno è stata vittima di un grave incidente stradale mentre, con le sirene accese accorreva sulla scena di un altro scontro, in cui un giovane ha perso la vita. Una giornata drammatica sulle nostre strade.
I due agenti della Polizia locale coinvolti nello scontro sono stati entrambi soccorsi in ospedale con contusioni, fratture e traumi.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta esprimono cordoglio alla famiglia del 22enne che ha perso la vita, e si stringono ai due agenti e a tutto il Corpo della Polizia locale di Nettuno sempre in prima linea per la tutela della sicurezza stradale.
Il Sindaco di Nettuno
Nicola Burrini”Gli incidenti avvenuti oggi sulle strade della nostra città hanno profondamente colpito la nostra comunità.
Esprimiamo il nostro cordoglio più sentito, unendoci alle parole del Sindaco, verso la famiglia del giovane che ha tragicamente perso la vita.
Il nostro pensiero va anche alle altre persone rimaste ferite, con l’augurio di una pronta e completa guarigione. Un pensiero particolare agli agenti della Polizia Locale, intervenuti per prestare soccorso e a loro volta coinvolti in un ulteriore incidente”.
Il Patto per Nettuno