venerdì, 19 Settembre , 2025
HomeAttualitànotizie dai ComuniAl via i lavori sulle strade e sulle buche di Nettuno

Al via i lavori sulle strade e sulle buche di Nettuno

Inizieranno il prossimo lunedì 22 settembre i lavori di rifacimento del primo lotto operativo sulle strade di Nettuno. Un intervento iniziale che prevede un intervento strutturale su tre vie periferiche: Si tratta di via Rovito, via Castel Madama e via Spaventa.

Ulteriori finanziamenti sono stati individuati per intervenire sulle tante emergenze viarie che ci sono sul nostro territorio e in brevissimo partiranno anche i lavori sul II e il III lotto operativo.

Infine l’Amministrazione comunale ha messo in campo un intervento organico per tamponare la situazione, difficile, delle buche, che riguardano tutto il territorio comunale, dal centro alla periferia, ed ha assegnato un appalto ad una ditta specializzata per l’avvio in tempi strettissimi dei lavori di messa in sicurezza.

“La situazione delle nostre strade è sotto gli occhi di tutti – ha detto il Sindaco Nicola Burrini – e non è di facile soluzione. Abbiamo ottenuto dei finanziamenti e stiamo lavorando sulle urgenze più gravi, partendo dalle periferie per poi arrivare al centro. Nel frattempo abbiamo affidato una gara per un intervento professionale sulle buche che possa mettere in sicurezza diverse zone, in attesa di un intervento strutturale. Non possiamo fare tutto e subito ma c’è una programmazione importante per migliorare la situazione”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie