HomeAttualitàSuccesso del Trofeo città di Nettuno, il sindaco Burrini "una giornata meravigliosa"

Successo del Trofeo città di Nettuno, il sindaco Burrini “una giornata meravigliosa”

E’ stata un successo di pubblico, di partecipazione e di solidarietà il Trofeo Città di Nettuno organizzato da Elisa Tempestini dell’Associazione Spiragli di luce, patrocinato dal Comune e sponsorizzato dalla Bcc di Nettuno, presente all’evento con il Presidente Aldo Anellucci, il Vicepresidente Maurizio Camusi e il Direttore Rocco Masullo.

Il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini ha preso parte alla Passeggiata solidale per le vie del centro, insieme agli assessori Marco Federici, Luigi Iannone e Carla Giardiello.

A vincere la gara pregi uomini Marco Carlini, per le donne Lucia Mitidieri.

Un grande grazie ad Elisa Tempestini per la splendida giornata di sport e beneficenza, alla Bcc di Nettuno per essere sempre presente nei momenti importanti della città di Nettuno. “E’ stata una giornata meravigliosa – ha detto il Sindaco durante le premiazioni – grazie a tutti per averla resa possibile”.

Il comunicato della BCC

Il Presidente della Bcc di Nettuno Aldo Anellucci, il vice Presidente Maurizio Camusi ed il Direttore generale Rocco Masullo hanno preso parte all’evento sportivo e di solidarietà Trofeo Città di Nettuno. Una gara podistica di solidarietà, patrocinata dal Comune di Nettuno e sponsorizzata da Bcc Nettuno, con diversi percorsi, uno professionale, uno amatoriale e altri riservati a ipovedenti e a chi voleva prendere parte ad un percorso metabolico.

Un evento pensato per sostenere le attività solidali della Onlus Spiragli di Luce, di Elisa Tempestini, da sempre impegnata per sostenere chi si confronta con le diverse abilità.

Il Presidente della Bcc di Nettuno Aldo Anelucci, a fine gara, ha premiato gli atleti del podio maschile. “Questo evento – ha detto il Presidente Anellucci – rappresenta tutto ciò che la Bcc di Nettuno ha di più caro. Un evento sociale, sportivo, che rafforza i legami sociali, che mette in evidenza la bellezza e la solidarietà della nostra città e che si spende a favore delle categorie fragili. Un appuntamento di piazza bellissimo, che ci vedrà sempre presenti”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie