HomeAttualitàMensa, ad Anzio si riparte. 2000 pasti al giorno e menu di...

Mensa, ad Anzio si riparte. 2000 pasti al giorno e menu di benvenuto

 

Riprende da lunedì 29 settembre il servizio di mensa scolastica. Ogni giorno saranno forniti 2000 pasti, tra i quali il 7% tenendo conto di diete etico-religiose e il 3% di quelle speciali per patologia.

“È un servizio fondamentale al quale prestiamo la massima attenzione – dice l’assessore alla pubblica istruzione, Alessandra Ciotti – anche per una corretta educazione alimentare”.

Il servizio è completamente digitalizzato (https://anzioscuola.cittadigitale.org/) le famiglie possono conoscere i menu (https://www.scuoledussmann.it/upload/menu/1-6971634.pdf) e gestire le presenze in mensa oltre a verificare lo stato dei pagamenti per la refezione scolastica (https://www.scuoledussmann.it/anzio)

Da quest’anno, inoltre, l’iscrizione alla refezione scolastica è tradotta anche in spagnolo, inglese, punjabi e arabo.

Per il rientro a scuola ci sarà un menu di benvenuto con lasagna al sugo, arrostino di tacchino, carote julienne con mais, pane e crostatina.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie