I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, congiuntamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio, hanno arrestato un 34enne originario del Marocco, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga nelle aree centrali della località litoranea di Ardea, i militari hanno notato l’uomo — già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di stupefacenti — che, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga, addentrandosi in un boschetto situato nel centro di Tor San Lorenzo.
Raggiunto e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso complessivo di 93 g, occultato all’interno di uno zainetto.
Per il 34enne è scattato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Anzio, in attesa del giudizio con rito direttissimo dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.