Il 4 ottobre scorso, giorno dedicato a S.Francesco, si è svolto un torneo di Burraco all’insegna della solidarietà, presso il teatro della parrocchia di San Pietro Claver di Nettuno.
L’organizzazione è stata curata dalla caritas di S.Pietro Claver, il club LIONS Roma litorale sud villa imperiale Forte Sangallo e la ASD Nuova Falasche sez. Burraco.
Sono intervenuti per porgere il benvenuto e i ringraziamenti ai partecipanti il parroco di S.Pietro Claver Padre Mauro Martinez Catala’ e il Presidente del club LIONS Roma litorale sud villa imperiale Forte Sangallo dott. Silvio Spaccatrosi.
Presenti anche due arbitri, intervenuti gratuitamente per l’iniziativa, Giuseppe Valeri e Giuseppina Serpa.
L’intento è stato quello di poter contribuire, alle esigenze delle persone più deboli che si rivolgono alla caritas della stessa parrocchia e per la ricerca sul cancro infantile.
Un iniziativa che combina la solidarietà e la comunicazione sociale tra le persone che si trovano in difficoltà e che chiedono e necessitano di sostegno morale ed economico.
Oltre il ringraziamento ai partecipanti, oltre una cinquantina, si ringraziano anche gli sponsor della serata: il Ristorante ” IL FOLLE” nel borgo di Nettuno,
Pizzeria “STRAPIZZAMI” S.Giacomo a Nettuno,“Bar LA PECORA NERA” S.Giacomo Nettuno, distribuzione all’ingrosso “DEL ROSSO M.”zona industriale Nettuno, il Vivaio “ALBAPLANT” di via Armellino Nettuno, Il panificio “L’ARTE BIANCA” Anzio, centro estetico “INFINTY HAIM” Falasche Anzio e l’azienda vinicola “LA DIVINA PROVVIDENZA” di via dei frati Nettuno.
Tutte aziende del nostro territorio.
Caritas
San Pietro Claver di Nettuno
Club LIONS Roma litorale sud villa imperiale Forte Sangallo
ASD Nuova Falasche sez. burraco