Procedono i lavori di rifacimento e messa a norma dell’impianto sportivo Celestino Masin a Nettuno. Dopo il completo rifacimento delle tribune sono terminati anche i lavori sullo spogliatoio che, oltre agli spazi rinnovati, ha anche una nuova copertura a pannelli solari che rende l’impianto sportivo autonomo per quello che riguarda i consumi energetici.
In queste ore sono in corso i lavori di rimozione della vecchia pista di atletica e preparazione del fondo per la realizzazione della nuova struttura per la corsa. Dopo anni di chiusura dell’impianto e di abbandono dell’intera area l’Amministrazione Burrini, fin dal primo minuto del suo insediamento, si è impegnata per riprendere in mano le fila del progetto e restituire l’impianto ai cittadini nel più breve tempo possibile.
“Lo sport e gli spazi dedicati alla socialità dei ragazzi – ha detto il Sindaco Nicola Burrini – sono una priorità di questa Amministrazione che si sta impegnando senza riserve. Abbiamo riqualificato il Parco Palatucci con il nuovo campo di basket, in cui a brevissimo verrà montato un impianto di illuminazione per permettere ai ragazzi di giocare anche di sera, stiamo lavorando sul campo di calcio di Sandalo, il Masin speriamo sia pronto per Natale. Un impegno senza precedenti che darà ai nostri giovani l’opportunità di allenarsi, crescere e stare insieme”.