Il noto pizzaiolo di Anzio Marcello Fotia porta a casa altri due prestigiosi riconoscimenti. In occasione della prima edizione degli Italian pizza Awards 2025 il titolare de “La Divina Commedia” di Lavinio è stato premiato, unico nel Lazio, assieme ad altri 40 pizzaioli da tutta Italia.
L’evento, organizzato dall’associazione pizzaioli calabresi “Apc” e “Fatti di farina pizza Academy” si è svolto nella splendida cornice dell’hotel “La Praia”, nella città di Zambrone in Calabria. Una manifestazione nata per celebrare l’eccellenza e il talento dei maestri pizzaioli che lavorano con passione e professionalità. Ad essere premiata anche la pizzeria “Divina Commedia”, tra 20 pizzerie d’Italia, assieme a 10 aziende del settore.
Un doppio traguardo dunque, per Marcello Fotia che ringrazia “il maestro Francesco Fortuna per il gradito invito e il maestro Antonio Ventura. Voglio dedicare il premio Awars Pizzeria 2025 a mia moglie Laura che è la mia spalla e a tutto il mio staff. E’ anche merito loro se ho vinto questo premio. Grazie a tutti i nostri clienti che ci seguono e ci motivano giorno dopo giorno”.