mercoledì, 22 Ottobre , 2025
HomeAttualitàSituazione di via Goldoni, convocato un vertice in Comune con i gestori...

Situazione di via Goldoni, convocato un vertice in Comune con i gestori dei servizi

 

Un vertice in Comune con i gestori di servizi “al fine di istituire un tavolo tecnico di confronto in merito ad alcune criticità riscontrate su via Goldoni, le quali stanno arrecando disagi alla cittadinanza e comportano potenziali rischi per la sicurezza di persone e beni”.
Lo ha convocato il dirigente del settore lavori pubblici, demanio e patrimonio, l’ingegnere Emanuele Burri, per venerdì 24 ottobre, a seguito di un sopralluogo che si è svolto alla presenza del sindaco, Aurelio Lo Fazio, del suo vice e assessore ai lavori pubblici Pietro Di Dionisio, dell’assessore all’ambiente Luca Brignone, di tecnici dell’ente e di Acqualatina.
Tra gli eventi più rilevanti viene segnalato, in particolare, il cedimento stradale che si è verificato il 24 settembre 2025.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie