Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha nominato Giuseppe Incocciati presidente del parco dei Monti Ausoni.
Peppe Incocciati è un ex calciatore e allenatore che è stato nominato da Antonio Tajani nel governo per coordinare le politiche sportive e giovanili. Incocciati, nato a Fiuggi, ha giocato nel Milan, Napoli e altre squadre, e dopo il ritiro dal calcio ha intrapreso una carriera politica e nel settore giovanile sportivo.
Carriera sportiva: Beppe Incocciati ha giocato come fantasista per club come Milan, Ascoli, Atalanta, Empoli, Pisa e Napoli. A Napoli ha giocato con Diego Armando Maradona.
Ruolo politico: Nel febbraio 2023, è stato nominato dal Ministro degli Esteri Antonio Tajani per coordinare le politiche relative allo sport e alle politiche giovanili.
Carriera politica: Successivamente, è stato eletto segretario di Forza Italia a Fiuggi, la sua città natale.
Altre attività: Dopo il ritiro dal calcio giocato, ha lavorato come allenatore e opinionista. Attualmente, è anche imprenditore nel settore dell’olio d’oliva e ha recentemente assunto la carica di Direttore Generale del Sora Calcio.


