HomeAttualitàUn Angelo per Amico 2000, iniziati i preparativi per "Babbo Natale con...

Un Angelo per Amico 2000, iniziati i preparativi per “Babbo Natale con il Cuore 2025”

 

Le donazioni dei volontari al “Bambino Gesù” di Palidoro e alla “Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald”,

Sono iniziati i preparativi per le Feste Natalizie e come ormai è consuetudine, da ben 15 anni, anche l’Associazione “Un Angelo per Amico 2000 Onlus” di Anzio è in fervore e si sta organizzando per il “Babbo Natale con il Cuore 2025”.
Quest’anno sarà ancora più magico perché, oltre alla consegna presso il “Bambino Gesù” di Palidoro, i volontari entreranno, dopo tantissimi anni, nella struttura “Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald”, una Casa a pochi metri di distanza dall’ospedale. Un emozione unica poter riempire e donare per una seconda “Stanza dei Desideri”. Le parole della Presidente di “Un Angelo per Amico 2000 Onlus”, Maria Teresa Tomei, sono di estremo entusiasmo:
“Sta arrivando il Natale e la nostra consegna diventa doppia, si ritorna anche all’interno della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. Sono orgogliosa e stimolata nel fare sempre di più. Giovedì 18 Dicembre partiremo con il cuore in mano e andremo a donare tutto l’amore dei nostri volontari e di chi ha voluto pensare al prossimo”.
“Con l’associazione e in tutta l’organizzazione, continua Maria Teresa Tomei, saranno presenti i Vigili del Fuoco delle caserme di Latina, Anzio-Nettuno e vari distaccamenti. Verremo supportati anche dalla Protezione Civile di Nettuno e avremo un secondo punto raccolta anche in ciociaria grazie agli Amici del Bar Gianni Tabaccheria-Pizzeria in località Pitocco a Vico nel Lazio (FR)”.
Conclude la Presidente:
“Il tempo c’è, mancano ancora tantissimi giorni al 18 Dicembre, anche un piccolo pensiero può regalare sorrisi”.
Per poter consegnare le vostre donazioni di “Babbo Natale con il Cuore 2025” ad Anzio e a Vico nel Lazio, potete contattare il seguente numero telefonico: 3426534610.
“L’Associazione Un Angelo per Amico 2000 Onlus” vi risponderà, vi aiuterà nelle modalità e per incontrarvi.
Siamo sicuri che l’Ospedale “Bambino Gesù” di Palidoro e la Casa di “Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald” verranno inondati da giochi, generi alimentari e intimo con “Babbo Natale con il Cuore 2025”.
E come dice il motto dell’Associazione…
“Aiutateci ad Aiutare” anche in questo 2025.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie