HomeCronacaCastel Gandolfo e Albano, contrasto alla "malamovida": fioccano le denunce

Castel Gandolfo e Albano, contrasto alla “malamovida”: fioccano le denunce

 

CASTEL GANDOLFO E ALBANO LAZIALE – Continuano i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, mirati alla prevenzione dei reati in genere e in particolare al contrasto del cosiddetto fenomeno della “mala movida” nella zona dei Castelli Romani.

In poche ore sono stati controllati oltre 60 veicoli e 120 persone, con il deferimento in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di 5 soggetti, in quanto sorpresi alla guida in stato di ebrezza alcolica o dopo aver assunto sostanze stupefacente.

Un uomo di 22 anni e una 20enne sono stati denunciati per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, perché portavano, senza un giustificato motivo, due tirapugni e due punteruoli, mentre un 50enne è stato denunciato in quanto deteneva per finalità di spaccio 46 grammi di hashish e 44 grammi di cocaina all’interno della propria abitazione.

Infine, 16 sono le persone che sono state segnalate alla Prefettura di Roma quali assuntori di stupefacente; in particolare, nel corso delle attività sono stati sequestrati a loro carico quasi 86 grammi di droga (hashish, cocaina e marijuana).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie