HomeCronacaAggressione alla stazione Termini: arrestati ad Aprilia due giovani che hanno ridotto...

Aggressione alla stazione Termini: arrestati ad Aprilia due giovani che hanno ridotto in fin di vita un 25enne di origine gambiana

 

Si nascondevano il casolare di Fossignano

Il giovane era stato ferito all’alba di martedì 4 novembre: preso a coltellate e poi pestato a calci e pugni da tre diciannovenni a ridosso del capolinea del tram, all’angolo tra via Giolitti e via Manin. La vittima è ancora ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva ed in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni. La polizia, con una indagine durata tre giorni, ha arrestato gli aggressori, che ora sono tutti in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Ad essere arrestati un marocchino e due tunisini, tutti di 19 anni. Il primo è stato rintracciato nei pressi di piazza Trilussa a Trastevere, mentre gli altri due sono stati trovati in un casolare abbandonato nella zona di Aprilia, a Fossignano. Sono tutti accusati di concorso in tentato omicidio.

Gli investigatori del commissariato Viminale e della Polfer hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza vicino alla stazione che hanno ripreso il ferimento: la vittima, dopo essere stata picchiata, è riuscita a trascinarsi in mezzo alla strada ed è stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza di passaggio. Uno degli aggressori impugnava un oggetto appuntito e si è ferito a sua volta a una mano: è stato ripreso mentre cercava di tamponare il sangue. Quando è stato rintracciato nella casa abbandonata aveva ancora la mano fasciata. Le telecamere lo hanno ripreso con i complici mentre saliva su un treno per Napoli e poi scendeva alla stazione di Campoleone. Gli investigatori hanno anche ritrovato gli abiti indossati dei tre al momento dell’aggressione. Il primo arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Rebibbia e gli altri due in quello di Latina.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie