I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 55enne originario di Marino, gravemente indiziato dei reati di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un mirato servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un uomo di Marino, ove hanno rinvenuto e sequestrato, occultati all’interno del vano garage, n. 3 involucri contenenti complessivi gr. 39,51 di cocaina, una pasticca di ecstasy, materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente, un fucile doppietta a cani esterni, con matricola rimossa, 26 munizioni da fucile, un pugnale, una catana e denaro ritenuto provento di pregressa attività di spaccio.
Raccolti gravi indizi di colpevolezza, l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza, con sentenza definitiva.


