HomeAttualità"Campi elettromagnetici e 5G: evidenze scientifiche e salute pubblica". Giovedì incontro a...

“Campi elettromagnetici e 5G: evidenze scientifiche e salute pubblica”. Giovedì incontro a Villa Sarsina

È in programma giovedì 20 novembre il convegno sul tema “Campi elettromagnetici e 5G: evidenze scientifiche e salute pubblica”.

L’appuntamento si svolgerà alle 10 nell’aula consiliare di Villa Sarsina.

La giornata sarà aperta dai saluti del sindaco, Aurelio Lo Fazio, e dagli interventi del vice sindaco e assessore ai lavori pubblici e urbanistica, Pietro Di Dionisio e dell’assessore all’ambiente Luca Brignone. Interverranno l’ingegnere Settimio Pavoncello di Arpa Lazio, l’Agenzia regionale per l’ambiente, e il dottor Alessandro Polichetti dell’Istituto superiore di sanità.

Si tratta dei massimi esperti del settore a livello nazionale.

La partecipazione è libera ma le domande ai relatori andranno presentate solo per iscritto, direttamente in aula o prenotandosi e inviando il quesito alla mail segreteria.sindaco@comune.anzio.roma.it

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie