HomeAttualitàMarigliani: "Aumentano incidenti mortali sulle strade di Roma e provincia, necessari investimenti...

Marigliani: “Aumentano incidenti mortali sulle strade di Roma e provincia, necessari investimenti su sicurezza”

 

“Quasi ogni giorno apprendiamo fatti di cronaca in cui giovani vite vengono spezzate: in 24 ore a Roma e provincia 3 incidenti mortali, 8 in una settimana. Le statistiche drammatiche vedono un incremento significativo delle vittime per incidenti stradali rispetto al 2024 e dobbiamo sicuramente riflettere sulla sicurezza delle nostre strade.

La perdita di Stefano a Roma e di una ragazza di soli 16 anni a Formello, lasciano un vuoto incolmabile nelle nostre comunità: resta solo l’amara considerazione che una giovane vita non può essere spezzata in questo modo.

Fatti come questi ci debbono far riflettere e porre maggiore attenzione sul tema degli investimenti da parte degli Enti per incrementare la sicurezza sulle strade. Come istituzioni dobbiamo intervenire e subito non solo aumentando la spesa pubblica per migliorare la qualità delle strade ed investire in illuminazione, ma dobbiamo anche dialogare e sensibilizzare i più giovani su un corretto comportamento al volante”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie