I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato una donna di 46 anni, residente ad Anzio, gravemente indiziata del reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in via San Giacomo, dopo aver notato la donna alla guida di un’autovettura, i Carabinieri hanno deciso di seguirla fino a quando ha fermato il veicolo, è scesa e ha raccolto da terra un sacchetto di carta, che ha poi nascosto all’interno della borsa.
Insospettiti dal comportamento, i Carabinieri sono intervenuti sottoponendola a controllo e procedendo alla perquisizione del veicolo. Nel sacchetto sono stati trovati 12 g di cocaina suddivisi in 20 dosi e 10 g di crack suddivisi in 15 dosi già confezionate. Nel portafoglio della donna è stata inoltre rinvenuta la somma di 360 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa del rito direttissimo, ove. nella successiva udienza, il GIP ha convalidato l’arresto senza disporre misure cautelari.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento (indagini preliminari), l’indagata deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.





