HomeAttualitànotizie dai ComuniLa bandiera della Pace sulla facciata del Comune di Aprilia, donata dalle...

La bandiera della Pace sulla facciata del Comune di Aprilia, donata dalle “Donne Fuori-Tempo”

“Vedere quella meravigliosa bandiera sulla facciata del Comune di Aprilia, con quello stupendo inno alla PACE, è un importante messaggio di solidarietà e fratellanza di cui Aprilia, specialmente in questo periodo, ha veramente bisogno.

Per questo ci sentiamo di ringraziare, a nome di tutta la comunità di Aprilia, le instancabili volontarie del gruppo “Donne Fuori-Tempo” per aver donato la nuova bandiera che da qualche giorno é possibile ammirare sulla facciata del Comune dove, le Donne dell’associazione, sono state accolte dalla Commissione Straordinaria che ha piacevolmente appoggiato questa importante iniziativa.

Da donne a donne insieme per il futuro della città di Aprilia.
Gesti come quelli del gruppo “Donne Fuori-Tempo” dovrebbero essere presi ad esempio, a dimostrazione che il rilancio morale, sociale ed etico della comunità apriliana passa per tanti piccoli, ma grandi gesti”.

Complimenti davvero

Fabio Marconi
Ass.ne Il Mercatino di Aprilia

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie