HomeAttualitàL’Ambufest di Nettuno si sposta in via straordinaria a Villa Albani

L’Ambufest di Nettuno si sposta in via straordinaria a Villa Albani

A causa di una importante infiltrazione di acqua nella cabina elettrica dell’unico ascensore attivo presso il Poliambulatorio Barberini di Nettuno si è resa necessaria la chiusura dello stesso fino a completa riparazione che, a detta dei tecnici, non potrà avvenire a breve.

La Asl Roma 6 dispone pertanto che da domani 24 dicembre 2025 sino alla riparazione dell’ascensore le attività dell’Ambufest del Poliambulatorio Barberini di Nettuno verranno trasferite ad affiancare l’Ambufest di Villa Albani ad Anzio, ad accesso libero e con il medesimo orario:
* sabato, domenica e festivi dalle ore 10,00 alle ore 19,00
* prefestivi dalle ore 14,00 alle ore 19,00
La Asl, scusandosi per il disagio arrecato, si coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie