HomeAttualitàPorto, allestito il presepe donato da una cittadina di Anzio

Porto, allestito il presepe donato da una cittadina di Anzio

È stato allestito presso la veranda al porto di Anzio un presepe donato dalla cittadina Flavia Amantini. Si tratta di un’opera di grande valore artistico, realizzata con diversi pezzi originali.

“Ringrazio la cittadina – dice il sindaco, Aurelio Lo Fazio – è un bel gesto che rispetta le nostre tradizioni”.

A seguire da vicino il montaggio del presepe, l’assessore Alessandra Ciotti con alcuni volontari (Concetta, Valentina e Carolina), mentre alla realizzazione hanno collaborato anche dipendenti comunali e l’addobbo floreale è stato donato da Asso di Fiori. “A loro – dice – va il mio ringraziamento. Quest’anno d’intesa con le scuole del territorio e le parrocchie abbiamo puntato molto sulle tradizioni e il dono di questo presepe è una ciliegina sulla torta”.

Il presepe si può ammirare tutti i giorni, attraverso la vetrata.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie