HomeEventiIl 2 gennaio a Nettuno arrivano Demo Morselli e Marcello Cirillo con...

Il 2 gennaio a Nettuno arrivano Demo Morselli e Marcello Cirillo con gospel di Natale, musica e solidarietà

’L’Amministrazione comunale di Nettuno invita tutti a partecipare all’evento musicale gratuito che ha organizzato per il 2 gennaio al Teatro Spazio Vitale di Nettuno con Demo Morselli e Marcello Cirillo. I due artisti presentano “Natale Insieme”, un evento Gospel ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. L’appuntamento è alle 17 in via Canducci ed è necessaria la prenotazione tramite whatsapp al 3510834967.

Il tour gospel con Marcello Cirillo e Demo Morselli, che registra il tutto esaurito in ogni sede, porta sul palco l’energia del gospel, la forza delle voci e il senso più autentico del Natale.Un momento di condivisione, emozione e speranza da vivere insieme.

Lo spettacolo, della durata di circa 75 minuti, unisce musica, poesia e narrazione per trasmettere un messaggio di vicinanza e speranza. La regia e i testi sono firmati da Marcello Cirillo, mentre la direzione musicale e gli arrangiamenti sono affidati a Demo Morselli, due nomi di primo piano della scena musicale italiana.

Il repertorio spazia dai grandi classici gospel, come “Glory Glory Hallelujah” e “Happy Day”, ai tradizionali canti natalizi (“Bianco Natale”, “Tu scendi dalle stelle”), fino a brani d’autore come “Sogna ragazzo sogna” e “Bridge Over Troubled Water”. La parte narrativa propone testi dedicati ai temi dell’amore, della fragilità e della speranza, tratti da autori come Madre Teresa di Calcutta, Papa Francesco e Kahlil Gibran, accompagnati da celebri pagine musicali di Erik Satie e Gabriel Fauré. Vi aspettiamo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie