Si tratta di un 29enne alla guida di un suv Nissan
Si è costituito e si è presentato dai Carabinieri della stazione di Sabaudia il pirata della strada che alla guida di un’auto ha investito e ucciso un ciclista indiano ed è scappato senza prestare soccorso. Il dramma era avvenuto poco prima dell’alba del 25 dicembre: era la notte di Natale e da pochi minuti erano passate le 4 quando sulla strada Migliara 58, nel territorio di Terracina, era avvenuto l’incidente stradale. La vittima in sella ad una bicicletta era morta a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Il giovane, assistito dall’avvocato Guido Calisi, ha riferito agli investigatori che era in preda al panico, che pioveva a dirotto ed è rimasto in stato di choc.
Nei confronti del ragazzo, la Procura di Latina e il pubblico ministero Francesco Giuseppe Aiello, contestano il reato di omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso.
La vittima si tratta di un ciclista di origine indiana: Singh Balvir, nato il 15 maggio del 1957 in India, era in sella ad una bicicletta ed era morto a causa delle gravi ferite riportate. Il suv Nissan condotto dal 29enne non si era fermato e l’automobilista aveva tirato dritto.





