I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato in flagranza di reato una 25enne romana, residente ad Ardea, e hanno denunciato in stato di libertà anche il convivente, un uomo di 31 anni residente ad Aprilia (LT), gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di un controllo alla circolazione stradale, in una via centrale di Ardea, i militari hanno fermato una Fiat Panda con a bordo 3 persone. Nel corso del controllo i militari hanno deciso di effettuare la perquisizione veicolare e personale che ha permesso di rinvenire, nella borsa della 25enne, 7 grammi di hashish già suddivisi in dosi e 2 grammi di cocaina.
Successivamente, gli accertamenti sono stati estesi anche all’abitazione della giovane, dove i Carabinieri hanno identificato il convivente. A seguito della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore stupefacente tra cui, 34 grammi di hashish, 2,5 di marijuana e 300 grammi circa di sostanza da taglio, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. I Carabinieri hanno anche rinvenuto una pistola, tipo revolver “Mondial” calibro 6, modello 1938, e per tale ragione hanno denunciato l’uomo per detenzione illecita di armi da fuoco.
Al termine delle formalità di rito, la 25enne è stata trattenuta presso la Stazione dei Carabinieri di Anzio, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, nella fase delle indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.




