Addio ad Annarita Ranauro, moglie dell’ex sindaco di Nettuno Vittorio Marzoli. Il grave lutto ha colpito l’ex sindaco di Nettuno e la sua famiglia, dopo lunga malattia. Annarita, già insegnante nella scuola dell’infanzia, aveva affiancato il marito anche durante durante gli anni in cui Marzoli aveva ricoperto la carica amministrativa.
le condoglianze
L’Amministrazione Comunale di Nettuno e il Sindaco Nicola Burrini esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Annarita, la moglie di Vittorio Marzoli, già Sindaco della Città di Nettuno.
Annarita, apprezzatissima educatrice nella scuola Santa Cerioli, lascia di sé un ricordo dolcissimo.
Alla famiglia Marzoli giunga l’affetto sincero non solo dell’intera Città di Nettuno.
Il Direttivo di Noi Moderati per Nettuno è profondamente addolorato per la scomparsa di Annarita moglie del nostro segretario Vittorio Marzoli. Stringendoci a Vittorio, a Francesco e a tutta la famiglia in questo momento di profondo dolore, siamo certi che il vuoto profondo sarà colmato dalla memoria e dall’amore che Annarita ha saputo donare a tutti coloro che l’hanno conosciuta.
L’associazione Patto per Nettuno esprime il proprio sincero cordoglio all’ex Sindaco di Nettuno Vittorio Marzoli per la scomparsa della sua amata moglie. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo a lui e alla sua famiglia con rispetto e sincero affetto. A Vittorio va il nostro più sentito abbraccio con l’augurio di trovare conforto nel ricordo e nella vicinanza di tutti coloro che gli vogliono bene.
La Sezione di Nettuno “Franco Gerardi” del Partito Socialista Italiano esprime profondo cordoglio e
sincera vicinanza all’ex Sindaco Vittorio Marzoli per la dolorosa perdita della cara moglie.
In questo momento di grande sofferenza, giungano a Vittorio Marzoli e alla sua famiglia i sentimenti di
affetto, solidarietà e partecipazione al lutto da parte di tutta la comunità socialista di Nettuno. La perdita
di una persona amata rappresenta una prova durissima, che colpisce nel profondo e lascia un vuoto incolmabile. Con rispetto e umana partecipazione, ci stringiamo a lui in questo momento di dolore, rinnovando le nostre più sentite condoglianze.
La Sezione di Nettuno “Franco Gerardi”
Partito Socialista Italiano
Il Segretario Alessandro De Falco
Anche la Redazione di Inliberauscita esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia Marzoli.




