HomePoliticaConsiglio regionale del Lazio, Alessandra Zeppieri passa a Sinistra italiana

Consiglio regionale del Lazio, Alessandra Zeppieri passa a Sinistra italiana

“Ieri si è tenuta la conferenza stampa con la quale la Consigliera regionale Alessandra Zeppieri ha ufficializzato l’iscrizione a Sinistra Italiana alla presenza del nostro Segretario nazionale Nicola Fratoianni e il nostro Segretario regionale Danilo Cosentino.
Alessandra Zeppieri è sempre stata al nostro fianco. E l’impegno che ha sempre profuso per Anzio e Nettuno è chiaro e riconoscibile.
Temi importanti come l’Antimafia, la cura degli spazi verdi, la battaglia per un trasporto Cotral più sicuro ed efficace per i nostri studenti, le scuole, il punto nascita dell’ospedale Riuniti sono stati all’ordine del giorno della sua agenda politica. E molti obiettivi sono stati perseguiti. Come i fondi per il restauro di Tor Caldara o quelli per le città commissariate per mafia e per il circuito bibliotecario dei Castelli di cui fa parte la biblioteca di Nettuno.
Da oggi saremo ancora più in sintonia per portare le istanze dei nostri territori in Consiglio della Regione Lazio e daremo il nostro supporto ad Alessandra nella netta opposizione al Governo Rocca”.
Grazie, e benvenuta Alessandra!
Mariateresa Russo
Sinistra Italiana Anzio e Nettuno

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie