L’accertamento di una firma falsa tra le firme raccolte dal movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel quartiere Tre Cancelli, ha scatenato la dura presa di posizione da parte dei segretari di maggioranza a Nettuno che in un comunicato denunciano
“I Giovani di Fratelli d’Italia chiedono sicurezza e legalità ed iniziano questo percorso commettendo un atto illecito.- scrivono in una nota i segretari dei partiti di maggioranza- Una firma falsa su un documento protocollato in Comune, e pubblicamente disconosciuta, non è una disattenzione giovanile ma un falso in atto pubblico.
Questo episodio apre un varco sulla correttezza dei metodi usati dai Giovani di Fratelli d’Italia per la sottoscrizione della petizione. La legalità e la sicurezza sono un diritto per tutti i cittadini e certamente il Comune di Nettuno è in prima linea per ottenere questo risultato, con la collaborazione delle Forze dell’ordine del territorio, ma è anche un modo di agire personale di ognuno di noi. I Segretari e gli esponenti che sostengono la maggioranza Burrini chiedono al gruppo politico di Fratelli d’Italia, di prendere posizione su questo episodio la cui gravità non si può in alcun modo minimizzare.
Il Segretario del Pd di Nettuno, Il segretario dei Giovani democratici, Il Segretario del Psi di Nettuno , Nettuno progetto comune, Lista Burrini, Noi per Nettuno”.




