HomePoliticaMarigliani (FI): "in provincia di Latina F. I. esprime amministratori capaci e...

Marigliani (FI): “in provincia di Latina F. I. esprime amministratori capaci e qualificati, complimenti a Carnevale e Calvi”

riceviamo e pubblichiamo
“La squadra di Forza Italia cresce dimostrando competenza amministrativa e fiducia da parte degli alleati di centrodestra. Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Federico Carnevale, Sindaco di Monte San Biagio, a presidente della Provincia di Latina. Il risultato di questa vittoria è stato netto a dimostrazione che il lavoro di squadra è determinante nell’eleggere amministratori capaci.
Colgo l’occasione per fare il mio augurio di buon lavoro al nuovo assessore Regionale Alessandro Calvi che ritengo persona preparata e qualificata.
La presenza di Forza Italia è attiva e costante sui territori, adesso guardiamo con la stessa grinta e determinazione ai prossimi appuntamenti elettorali di domenica 24 e lunedì 25 maggio 2026 per le elezioni amministrative in 37 comuni delle province di Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo”.

Il Consigliere Metropolitano di Roma Capitale di Forza Italia Massimiliano Marigliani

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie