Il sindaco Chiavetta: il mio avversario ha dimostrato ancora una volta che non sa nemmeno confrontarsi in maniera civile e responsabile. Alle 19 arriva Fassina
“Non esiste alcun confronto tra candidati: il mio unico appuntamento pubblico sarà, come previsto, quello regolarmente organizzato in piazza Colonna questa sera alle ore 19,00 alla presenza del viceministro Stefano Fassina. Io non intendo più confrontarmi con il candidato del centrodestra: durante il dibattito che si è tenuto su RaiTre il mio avversario ha dimostrato ancora una volta che non sa nemmeno confrontarsi in maniera civile e responsabile, venendo anche richiamato dalla giornalista al rispetto delle regole: cosa potrebbe fare al governo della città di Nettuno?
L’annuncio di un confronto che si svolgerebbe oggi alle 18,00 in piazza Cesare Battisti è totalmente falso: si tratta dell’ennesimo atto intimidatorio di una campagna elettorale fatta di menzogne e insulti, che mira a diffondere in città un clima di confusione e tensione. Ricordo solo che questa persona è colui che continua a parlare di regole, quando ha condotto una campagna elettorale contravvenendo a tutte le regole istituzionali, civili e di buon senso. Ha continuato a dare comunicazioni sonore e ad affiggere manifesti che nessuno ha autorizzato per creare caos. Anche durante l’ultimo comizio svolto in piazza si è permesso di insultare per l’ennesima volta il sottoscritto con accuse infamanti. Si vergogni!
Da parte mia invece continuerò ad incontrare i cittadini e a confrontarmi con loro: è la loro voce che devo sentire per continuare ad amministrare bene e con correttezza la città di Nettuno”.
Alessio Chiavetta