“Il 2013 è stato un anno fondamentale per InLiberaUscita.it. La crescente diffusione del web tra i cittadini sta continuando a premiare le realtà consolidate, come la nostra, che con il passare del tempo sta diventando sempre più punto di riferimento per tutti quei cittadini che vogliono restare informati sui principali avvenimenti di cronaca, politica, cultura e sport.
Con circa 2.000 visite al giorno (dati Google Analytics), la partecipazione dei lettori continua a crescere, come dimostra l’aumento vertiginoso dei followers sui social network (oltre 2.300 su facebook) e dei loro commenti. Ciò significa che i cittadini di Nettuno, Anzio, Aprilia, Ardea, Pomezia e non solo, partecipano attivamente al dibattito sui temi importanti, offrendo spunti di riflessione che contribuiscono all’arricchimento reciproco.
Grazie anche ai social network e alla condivisione spontanea delle notizie da parte dei lettori, la diffusione dei nostri contenuti è sempre più capillare e può crescere giorno dopo giorno, grazie al contributo di tutti.
InLiberaUscita.it ha intenzione di crescere sempre di più, continuando a “raccontare” il nostro territorio con un approccio critico ma costruttivo. Senza dimenticare mai che il lettore è l’unico al quale dobbiamo rispondere.
Buoni risultati ma anche tanta passione, sacrificio e attaccamento al territorio. Per quanto fatto fino ad oggi vorrei ringraziare in modo particolare, il nostro Direttore Responsabile Claudio Pelagallo, senza dimenticare tutti i collaboratori Americo Salvatori, Francesca Tammone, Jacopo Cherzad, Alberto Marà, Marco Celani, Ilaria Fiorella, Sandra Liberati, Walter Raeli, Valentina Rosselli, Vera Iafrate, Marina Mancini e Giulia De Cesaris.
AUGURI SINCERI PER UN SERENO 2014 da InLiberaUscita.it”.
Valerio Pizziconi