Evento di beneficenza domenica al Paradiso sul Mare. Parteciperanno personaggi della tv e dello spettacolo. Parte del ricavato sarà devoluto al reparto di Pediatria dell’ospedale Riuniti
Moda e solidarietà per un appuntamento da non perdere nell’affascinante cornice del Paradiso sul Mare, domenica 16 marzo ad Anzio. “Anzio… très chic” è l’evento patrocinato dal comune di Anzio e organizzato da un gruppo di estetisti, stilisti, parrucchieri, ballerini e ristoratori, che vedrà sfilare in passerella modelle, personaggi dello spettacolo, manager e conduttori, per offrire un pomeriggio di iniziative (sfilate, esibizioni danzanti e musicali) devolvendo parte dell’incasso della vendita dei biglietti d’ingresso al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Riuniti Anzio e Nettuno. La giornata si articolerà in due sfilate, alle ore 16 ed alle 19, che vedrà la presentazione di abiti da sera e da sposa con coreografie danzanti ed esibizioni artistiche. “L’idea di proporre l’evento – dicono gli organizzatori – è stata formulata da uno dei più giovani parrucchieri di Anzio, Federico Lauri, che in poco tempo é riuscito a farsi conoscere in tutta Italia per il suo estro e modo di fare; a soli 23 anni Federico cura il look di tanti personaggi famosi, è reduce dal festival di Sanremo e presto parteciperà al reality “lookmaker”. Federico fashion style, in questo evento, sarà supportato da Marwey (Scuola di Ballo), Debora Tinnirelo e Luisa Lubrano (Abiti da Sposa e cerimonia), con la collaborazione del T Village per i servizi di aperitivo”.
I giovani imprenditori di Anzio faranno sfilare in passerella gli abiti presenti nei loro saloni per le collezioni primavera estate 2014. La prima sfilata intera alle ore 16, e sarà presentata da Simone Amato, Paola Caruso ed il comico Gianfranco Phino. Alle ore 19 si alterneranno le modelle, attrici e showgirl Roberta Giarruscio, Guendalina Tavassi (Grande Fratello) ed Antonella Mosetti, con il pr romano Antonello Lauretti, e tanti altri volti noti dello spettacolo. Le uscite degli abiti saranno curate da coreografie della Marwey. Alle ore 19 la seconda sfilata, con ospite d’onore Valeria Marini, modella, attrice e stilista, che presenterà la sua linea estiva e fashion. In passerella l’eleganza degli abiti da sposa dell’Atelier di Luisa Lubrano ed a seguire le spose dalle molteplici sfumature di the whitestile di Debora Tinnirello. Altre novità in passerella, con la moda di Margherita dalle camicie artigianali e snaker paiettate e poi ancora, per la linea della sartoria Pisano di Napoli, il defilé di una donna mascolina, una linea rock firmata Mangano ed i vestiti firmati Nika love dal brand Niki Nika. La serata verrà chiusa dalla linea seduzioni “Diamond” di Valeria Marini, per una donna glamour e sensuale che vive la sua quotidianità senza dimenticare la sua innata femminilità.