HomeAttualitàLavinio, lucchetti all’entrata del parco

Lavinio, lucchetti all’entrata del parco

I residenti chiedono che venga riaperto al pubblico il parco di via delle Ginestre

E’ privo di manutenzione, non vengono potati gli alberi, l’impianto di illuminazione è guasto, i servizi igienici sono guasti. Sono le segnalazioni arrivate dai residenti di Lavinio in merito al parco che si trova a via delle Ginestre, dove la struttura è chiusa al pubblico da tempo. Sono in molti a chiedersi come mai sia impossibile usufruire dell’area verde che potrebbe rappresentare un punto di aggregazione per bambini e anziani. “Nel parco ci sono panchine , una tettoia, un campo di bocce , giochi per bambini . Crediamo che sia un vero peccato – spiegano i residenti – tenerlo chiuso e vorremmo che sia aperto urgentemente”. La segnalazione è stata inviata anche al sindaco di Anzio Luciano Bruschini.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie