HomeCronacaMolestie ai passeggeri del treno, denunciate 18 persone

Molestie ai passeggeri del treno, denunciate 18 persone

I cittadini stranieri, tutti rom, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione Termini

Diciotto cittadini di origine rumena, tutti residenti ad Aprilia, sono stati identificati e denunciati dai carabinieri del Nucleo Scalo Termini, nell’area dello scalo ferroviario durante un servizio straordinario di controllo. Per loro è scattata l’accusa di inosservanza del foglio di via obbligatorio e molestie. Tre di questi sono stati fermati nei pressi delle biglietterie automatiche nello scalo ferroviario perché infastidivano i passeggeri intenti ad acquistare i titoli di viaggio. Gli altri 15 sono stati trovati all’interno della stazione ferroviaria nonostante fossero colpiti dal provvedimento del foglio di via obbligatorio. Tutte le persone identificate e segnalate all’autorità giudiziaria competente, sono di età compresa tra i 19 ed i 37 anni, di cui 15 donne e 3 uomini.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie