HomeEventiNettuno- "Li Mestieri de Roma", micro teatro in libreria

Nettuno- “Li Mestieri de Roma”, micro teatro in libreria

Elisa Torri

Sabato 17 maggio 21:00 e domenica 18 ore 18:30 terzo appuntamento rassegna teatrale InPROGETTO. Titolo dello spettacolo “LI MESTIERI DE’ ROMA”Scritto da Elisa Torri, regia Elisa Torri. Con Elisa Torri e Fulvia Lorenzetti. Recital di canzoni e poesie romanesche che raccontano Roma attraverso i suoi mestieri più antichi.

Il Micro TEATRO A NETTUNO IN LIBRERIA è a cura di InPROGETTO in collaborazione con l’Ass. Cult. Biblion Tekhe e la Libreria FAHRENHEIT451 e con il Patrocinio del Comune di Nettuno. Ogni spettacolo avrà luogo presso la libreria Fahrenheit 451. Info e prenotazioni presso la libreria Fahrenheit451.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie