L’ex dirigente del comune di Pomezia è rimasta coinvolta in una indagine per abuso di ufficio, falsità materiale e ideologica commessa da Pubblico Ufficiale in atti pubblici
Il comune di Pomezia batte cassa nei confronti di Anna Ferrazzano, ex assessore al Comune di Nettunoed ex dirigente al settore urbanistica del comune poetino. Con una delibera di giunta il sindaco grillino Fabio Fucci da il via ad un procedimento di recupero nei confronti della Ferrazzano coinvolta in una indagine per abuso di ufficio, falsità materiale e ideologica commessa da Pubblico Ufficiale in atti pubblici.
La Ferrazzano è stata condannata dai magistrati contabili alla restituzione della somma di 8mila più rivalutazione monetaria e interessi. Incaricato delle operazioi necessarie ad incassare la somma è il responsabile del Settore “Gestione Risorse Umane” al quale fa capo, in via generale, il recupero di quanto dovuto dai dipendenti comunali nei casi di condanna alla restituzione di somme derivanti da sentenze di condanna.