HomeCronacaAssessore Placidi cade dall'albero. Ricoverato in ospedale

Assessore Placidi cade dall’albero. Ricoverato in ospedale

Assessore Placidi cade dall'albero. Ricoverato in ospedale 1L’assessore all’ambiente Patrizio Placidi è ricoverato da ieri in ortopedia agli ospedali “Riuniti” di Anzio-Nettuno. Ha riportato, secondo quanto si apprende in Comune, una frattura vertebrale. Sembra che l’assessore stesse lavorando a una certa altezza nel giardino della sua abitazione quando è caduto e si è infortunato.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie