HomeCronacaDue incidenti in sella alla moto, tre feriti

Due incidenti in sella alla moto, tre feriti

Il primo è avvenuto a Campo di Carne, sulla Nettunense. L’altro a via dei Rutuli, ad Aprilia

Giornata di incidenti ad Aprilia, che ha visto coinvolti in due diversi casi due moto. Il primo scontro è avvenuto a via Genio Civile, a Campo di Carne, tra una moto scooter Yamaha guidata da un romeno di 41 anni e una Opel Corsa. Grave il centauro che è stato soccorso dal 118 e trasferito in clinica in prognosi riservata. Da un primo controllo l’uomo è risultato sprovvisto di patente, tagliando assicurativo e revisione. Secondo scontro sempre ad Aprilia, in via dei Rutuli, località Casalazzara, dove un’altra moto Bmw con in sella due sorelle è finita contro una Ford Fiesta forse per una mancata precedenza. Le due ragazze, ferite, sono state trasportate in ospedale ad Aprilia con codice giallo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie