HomeLe ImmaginiVia Cupa dei Marmi, il parco "da vivere" e la discarica annessa

Via Cupa dei Marmi, il parco “da vivere” e la discarica annessa

Alla faccia del polmone verde. Decine di segnalazioni e ancora nessun intervento di rimozione per i cumuli di immondizia accatastati davanti a un cancello di Villa Borghese, da giorni. La discarica di via Cupa dei Marmi, ad Anzio, lungo la via che da Nettuno conduce a Santa Teresa, continua a crescere. La beffa però, è tutta nel cartello che è appeso a pochi passi dall’ingresso: “Riserva naturale di Villa Borghese, parchi della provincia di Roma, parchi da vivere. Area protetta di interesse provinciale”. Non si direbbe ci sia altrettanto interesse, da parte dell’amministrazione comunale, a togliere quei sacchi e quei rifiuti che giacciono davanti a Villa Borghese.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie