HomeCronacaSi allontana per giocare e scompare, si cerca un 13enne

Si allontana per giocare e scompare, si cerca un 13enne

Dopo il caso di Melissa Gurgevic, scomparsa ad Aprilia e ritrovata dopo una settimana a Treviso, un nuovo caso di un ragazzo scomparso, sempre ad Aprilia, stessa età, 13 anni. Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di Guta Petrica Baeram, che si è allontanato intorno alle 14 dalla sua abitazione in via della Chimica, zona industriale di Aprilia, con la scusa di giocare, e non è più tornato a casa. E’alto150 centimetri, corporatura robusta, capelli neri corti, carnagione scura. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini corti bianchi di jeans e maglietta senza maniche bianca a strisce orizzontali nere, scarpe da ginnastica verdi. Chiunque avesse notizie può contattare i Carabinieri allo 06/92063500.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie