HomeEventiAmoroso, "incanto e nostalgia" allo stadio del Baseball

Amoroso, “incanto e nostalgia” allo stadio del Baseball

Domani festeggerà i suoi 28 anni, e due giorni dopo, il 14 agosto, farà tappa a Nettuno con il suo “Amore puro Tour”. Alessandra Amoroso sbarca a Nettuno e regala alla città uno degli eventi più attesi dell’estate 2014. Giovedì alle 21,20 la bella cantante salentina si esibirà in concerto allo stadio del baseball di via Scipione Borghese, ripercorrendo i successi che da “Amici”, trasmissione della De Filippi che le ha dato la notorietà, l’hanno portata a diventare una delle stelle del panorama italiano. Si fa conoscere giovanissima, nel 2009, vincendo l’ottava edizione del talent show di Canale 5, e riesce a vendere in pochissimo più di 905.000 copie del suoi album. Tre in studio, uno live e 15 singoli, vari dischi d’oro e di platino. Una voce che colpisce per la sua intensità e delicatezza al tempo stesso, premiata ai Wind Music Award. Ha ricevuto due nomination ai Trl Awards e ai Kids Choice Awards. Dice di sognare una famiglia, dei figli e duettare, un giorno, con Beyoncé. A Nettuno c’è grande attesa per il concerto di giovedì e per il suo ultimo singolo, scritto da Tiziano Ferro e contenuto nel suo album “Amore Puro”, “Bellezza, incanto e nostalgia”. Un inno alla stagione estiva, agli amici, al mare.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie